rotate-mobile
Eventi

“Kaboom”, prosegue la mostra degli artisti italiani del fumetto

Sabato 22 novembre presso i locali della Libreria Fumetteria ACME l'artista Mirco Pierfederici, disegnatore della casa editrice Marvel Comics, che sarà a disposizione dei fan per disegni e dediche

Procede spedita la prima mostra degli artisti italiani del fumetto organizzata dall’associazione culturale Trio Entertainment. Giunta alla terza settimana, Kaboom vuole festeggiare il successo dell’evento ospitando l’artista Mirco Pierfederici, disegnatore della casa editrice Marvel Comics, che sarà a disposizione dei fan per disegni e dediche, sabato 22 novembre dalle ore 17 presso i locali della Libreria Fumetteria ACME di Ancona.

Ecco la biografia dell’ospite :
Nato a Senigallia (An), anno 1982, si diploma alla Scuola del Libro di Urbino, nella sezione Cinema d’animazione, e successivamente alla Scuola Internazionale di Comics. Esordisce sulle pagine di Jonathan Steele, edito da Star Comics, e realizza, per la IDW publishing, alcuni albi della serie Doctor Who. Dal 2009 lavora come copertinista e fumettista per la Marvel, disegnando storie su personaggi come Spider-man e Wolverine. E’, inoltre, docente alla Scuola Internazionale di Comics, sede di Jesi (An).

Vi ricordiamo il programma di Kaboom :
17-22 Novembre Marco Santucci – Maria Laura Sanapo
24-29 Novembre Valerio Schiti – Eleonora Carlini
1-6 Dicembre Cristina Giorgilli – Ilaria Catalani
8-13 Dicembre Massimo Dall’Oglio – Mario Del Pennino
15-20 Dicembre Laura Braga – Sara Fabrizi

Libreria Fumetteria ACME, Via A. Elia, 23, Ancona.
Orari :
Lunedì 16,30 – 20
Dal martedì al sabato 10,30 – 13 e 16,30 – 20
Per info visitate il sito www.trioentertainment.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Kaboom”, prosegue la mostra degli artisti italiani del fumetto

AnconaToday è in caricamento