rotate-mobile
Eventi

Oltre 450 milioni di views su Youtube, Ghali fa tappa con il suo tour ad Ancona

Il talento di Ghali va al di là dei confini della scena rap dalla quale proviene. E’ riuscito a creare un immaginario davvero potente - attraverso le parole, la musica, lo stile -  che in pochissimo tempo l’ha portato al ruolo di superstar

Ghali, la nuova superstar della scena musicale italiana, è in tour dal 20 ottobre per la prima volta nelle più importanti arene indoor italiane, un nuovo progetto live super atteso da tutti i suoi fan. Il “Ghali in Tour” farà tappa domani, sabato 3 novembre ore 21, al PalaPrometeo di Ancona. Organizzazione Best Eventi. Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it (online e punti vendita), Ticketmaster www.ticketmaster.it (online) e Ciaotickets www.ciaotickets.com (punti vendita): tribuna gold frontale numerata 46,00 – primo anello numerato 40,25 – parterre in piedi 39,10 – gradinata non numerata 34,50 (diritti di prevendita inclusi).  Gli ultimi saranno in vendita domani al botteghino del PalaPrometeo dalle ore 17.

Per informazioni: 085.9047726 www.besteventi.it. Intanto l’artista continua a conquistare numeri straordinari su tutte le piattaforme e i social: le views dei suoi video su YouTube hanno superato i 450 milioni, dopo aver battuto tutti i record con “Cara Italia” prodotto da Charlie Charles che, in poche ore dall'uscita, si è guadagnato la posizione n.1 nella TOP 200 charts di Spotify e ha raggiunto 4.200.000 views su youtube in un solo giorno (attualmente supera i 100 milioni di views). Il talento di Ghali va al di là dei confini della scena rap dalla quale proviene. E’ riuscito a creare un immaginario davvero potente - attraverso le parole, la musica, lo stile -  che in pochissimo tempo l’ha portato al ruolo di superstar. I concerti nelle più importanti arene indoor di questo tour rappresentano il punto focale di tutto quello che finora la nuova scena italiana ha conquistato. Incontrarsi e condividere il live sarà un evento epocale e una grande festa per il numerosissimo pubblico che quotidianamente condivide con Ghali questa grande svolta.

Nella sua bio numeri straordinari: "Album", il suo primo album in studio, è il quinto più venduto dell'intero anno 2017 secondo i dati ufficiali Fimi/Gfk e in prima posizione come album che ha registrato più streaming su Spotify. Molti dei suoi brani sono stati certificati multiplatino: “Ninna Nanna” (quadruplo platino), “Habibi” (triplo platino), “Happy Days” (triplo platino), “Pizza Kebab” (doppio platino), “Ricchi Dentro” (doppio platino), “Lacrime” (platino), “Cara Italia” (platino), “Vida” (platino), “Milano” (oro), “Libertè” (oro), “Boulevard” (oro), “Oggi No” (oro), “Ora d'aria” (oro).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 450 milioni di views su Youtube, Ghali fa tappa con il suo tour ad Ancona

AnconaToday è in caricamento