rotate-mobile
Eventi

Ad Ancona le gare del circuito regionale di gare nuoto per disabili

Domenica 7 aprile ad Ancona la tappa del circuito regionale di gare nuoto per disabili. Presso la piscina di Ponte Rosso a partire dalle si sfidano 9 squadre con oltre 80 atleti provenienti da tutta la Regione Marche

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Domenica 7 aprile si svolge ad Ancona la tappa del circuito regionale di gare nuoto per disabili. Presso la piscina di ponte rosso a partire dalle 9,30 si sfideranno 9 squadre con oltre 80 atleti provenienti da tutta la Regione Marche.  L’organizzazione dell’evento è a cura della società ASD Arcobaleno di Ancona.

Il presidente dell’associazione Andrea Biekar esprime  grande soddisfazione, “ è un onore ed un piacere ospitare questa giornata di sport ad Ancona” .  
L’Arcobaleno ringrazia tutti coloro che hanno permesso la realizzazione della gara, il Presidente  ricorda che  : “ La nostra associazione ha proprio lo scopo di promuovere l’attività sportiva, anche agonistica, per ragazze e ragazzi che hanno disabilità fisica e psichica e l’organizzazione della gara è il coronamento di un anno di sport.  Dopo le gare atleti, istruttori ed accompagnatori  saranno impegnati in un simpatico terzo tempo conviviale.

Il presidente Biekar , conclude “Mi auguro che sempre più anconetani possano appassionarsi a questo modo alternativo di fare sport. Un’attività sportiva dove conta il risultato cronometrico, ma soprattutto il sorriso dei nostri ragazzi alla fine della vasca”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Ancona le gare del circuito regionale di gare nuoto per disabili

AnconaToday è in caricamento