rotate-mobile
Eventi Sirolo

Sirolo: "Game Over", arriva la festa della Fine del Mondo

Prosegue il Mega Mercatino Natalizio del Conero di Sirolo, Numana e Marcelli con il suo ricco cartellone. Due iniziative collaterali a Sirolo e Marcelli arricchiscono la kermesse

Prosegue il Mega Mercatino Natalizio del Conero di Sirolo, Numana e Marcelli con il suo ricco cartellone. L'iniziativa si appresta ad entrare nel clou del programma, sfoderando anche due assi che sapranno scaldare la movida rivierasca.

Le danze si aprono venerdì sera a Sirolo con “Game over”, una festa da “fine del mondo” che dalle 19 fino a tarda notte animerà le piazze e le vie del centro storico. Musica, animazione e installazioni artistiche nelle cinque aree evento dedicate all’ultima tentazione, l’ultima sigaretta, l’ultimo abbraccio, l’ultimo drink e l’ultima abbuffata aspettando il brindisi di mezzanotte per salutare la "nuova era".

Il giorno seguente sarà la volta di Marcelli di Numana. Cambiano genere e scenari, ma il cocktail resta lo stesso: musica e sano divertimento a partire dalle 19 di sabato. Ad avvolgere piazza Miramare saranno questa volta le atmosfere vintage dei “Mitici anni ‘60”: un party in maschera in cui i successi dell’epoca faranno da colonna sonora alla polentata e vin brulé (gratis per tutti), con balli di gruppo, raduno delle Fiat 500, spettacolo di zumba e dj set di Diego Domenella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sirolo: "Game Over", arriva la festa della Fine del Mondo

AnconaToday è in caricamento