rotate-mobile
Eventi Serra de' Conti

Serra de’ Conti: prelibatezze in piazza con la Festa della Cicerchia

Sapa, porchetta "agricola", vino cotto, formaggi, salumi, ortaggi, olio extravergine: questi alcuni dei prodotti di Campagna Amica che da venerdì 22 novembre, e sino a domenica, 24 novembre, invaderanno il centro

Sapa, porchetta “agricola”, vino cotto, formaggi, salumi, ortaggi, olio extravergine. Sono alcuni dei prodotti di Campagna Amica che da venerdì 22 novembre, e sino a domenica, 24 novembre, invaderanno il centro di Serra de’ Conti in occasione della tradizionale Festa della Cicerchia.

La mostra mercato, organizzata da Coldiretti Ancona, occuperà i locali ristrutturati dell’ex ospedale civile, in pieno centro cittadino, e sarà aperta dalle 19 alle 23 di venerdi 22 e sabato 23 e dalle 16 alle 22 di domenica 24.

Una vetrina per l’agricoltura del territorio e per il fenomeno della vendita diretta promosso dalla Coldiretti con la rete di Campagna Amica, una delle poche forme commerciali in crescita grazie a un modello che valorizza il Made in Italy e garantisce sicurezza, qualità e rispetto dell’ambiente al giusto prezzo.

Fonte immagine: https://www.cicerchiadiserradeconti.it/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serra de’ Conti: prelibatezze in piazza con la Festa della Cicerchia

AnconaToday è in caricamento