rotate-mobile
Eventi Corinaldo

Corinaldo: domenica 16 esibizione del "Combusta Revixi" e polentata

Domenica 16 dicembre a Corinaldo i ragazzi del Gruppo Storico festeggeranno il 2012 con la tradizionale esibizione, mentre l'Associazione Pozzo della Polenta offrirà una degustazione durante i Mercatini Natalizi

Domenica 16 dicembre a Corinaldo i ragazzi del Gruppo Storico festeggeranno il 2012 con la tradizionale esibizione natalizia nelle vie del Centro Storico e alla Casa di Riposo "S.Maria Goretti", il tutto mentre l'Associazione Pozzo della Polenta offrirà una degustazione di Polenta durante i Mercatini Natalizi.

"Vogliamo concludere nel migliore dei modi questo anno offrendo Spettacoli e la tipica Polenta", hanno sottolineato i Presidenti Eros Gregorini del Ass. Pozzo e Riccardo Massimi del Gruppo Storico.
Una Domenica in cui regalare un momento di gioia agli ospiti della Casa di Riposo alle ore 16.30, poi gli spettacoli nel Centro Storico alle ore 17.00 ed infine alle ore 18.00 la degustazione della famosa Polenta del Pozzo lungo il Corso all'interno dei Mercatini Natalizi.

Entusiasmo per il 2013 negli oltre ottanta ragazzi che compongono il Gruppo Storico "Combusta Revixi", ci saranno tante novità e conferme per l'anno che verrà, ad iniziare con le date certe della XXXIV Contesa del Pozzo della Polenta che si svolgerà a Corinaldo nei giorni 19-20-21-22 luglio 2013.

"Vogliamo ringraziare la nostra Associazione Pozzo della Polenta, che da oltre trent'anni ci aiuta e permette di presentare nella nostra Città gli spettacoli in un palcoscenico unico e fantastico, poi chiaramente l'Amministrazione Comunale, gli Sponsor che ci sostengono e tutti i genitori, le famiglie che seguono costantemente i nostri ragazzi. Concludendo questo anno, vogliamo ricordare tutti gli spettacoli realizzati nel 2012, ben 34 esibizioni; e ricordare, infine, che si può visitare il nuovo sito www.gruppostoricocorinaldo.it e la pagina del Gruppo su Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle attività e novità del gruppo."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corinaldo: domenica 16 esibizione del "Combusta Revixi" e polentata

AnconaToday è in caricamento