10.000 mq di divertimento, il 24 maggio apre il giardino estivo del Mamamia

Finalmente ci siamo. È l’ora dell’apertura del giardino del Mamamia, probabilmente il più grande evento dell’estate della regione e non solo. Dopo ben due settimane di attesa, il club di Senigallia è pronto a stupire il popolo della notte con la straordinaria inaugurazione della stagione estiva prevista per sabato 24 maggio. Pullman da tutto il centro Italia stanno già scaldando i motori per la serata-evento che stravolgerà definitivamente l’estate.

Il locale senigalliese ha deciso piombare nell’estate 2014 allestendo un programma artistico più unico che raro, condito con djs internazionali e concerti da paura nell’ormai noto e amato giardino di 10 mila metri quadri.

Per capire meglio il faraonico cartellone estivo del locale basta citare alcuni degli ospiti che si susseguiranno nelle prossime settimane: Gregori Klosman (31 maggio), Merk & Kremont e il live dei Nobraino (14 giugno), Quintino, dj Craim e Kaos One (28 giugno), Art Department (19 luglio), Alborosie (2 agosto), il grande Caparezza (23 agosto, unica data nelle Marche) e il re della scena rap hardcore Salmo (30 agosto).

Ovviamente ci sono tanti altri artisti ancora da annunciare e saranno svelati solo nelle prossime settimane, ma come assaggio lascia veramente senza parole. Come si può facilmente notare, si tratta di un programma variegato che aderisce ottimamente alle tendenze musicali del momento. Si spazia dall’house-elettronica di Klosman, Merk & Kremont, Art Department e Quintino, passando per il cantautorato indie rock dei Nobraino fino ad arrivare alle sonorità hip hop col mago dello scratch dj Craim e i rapper più graffianti della scena underground come Kaos One e Salmo. Che dire, invece, di Caparezza? Un’artista che non ha bisogno di presentazioni che ha voluto scegliere il Mamamia per far tappa nelle Marche.

Quella di sabato 24 maggio è una data da segnare assolutamente in agenda perché il Mamamia, definito da tutti il locale più underground della regione, non sarà affatto quello che avete imparato a conoscere in questi anni di successi. Diecimila metri quadrati di giardino pronti ad accogliere migliaia di fans provenienti da ogni parte della regione e anche oltre. Cinque ambienti musicali. I migliori djs in circolazione. Scenografie rinnovate. Un’unica imbattibile atmosfera.

Cosa c’è di meglio che sorseggiare un drink ghiacciato, ascoltare la propria musica preferita e ballare sotto il cielo stellato fino all’alba? Probabilmente, anzi sicuramente nulla. E tutta questa magnifica esperienza è racchiusa in ogni notte targata Mamamia, a cominciare da sabato 24 maggio.

Ovviamente non mancherà l’ambiente afro con i djs che hanno fatto la storia di questo genere, così come quello reggae e afroremember che farà ripercorrere i ritmi di un tempo catapultando tutti nelle migliori annate musicali. Non mancherà l’ambiente trash, assolutamente il più divertente e trasgressivo con le hit dance e commerciali più ballate di sempre e lo storico tendone rock dove lasciarsi andare al pogo più scatenato al ritmo della migliore musica punk, rock, elettronica, crossover e metal.

Tantissimi i pullman organizzati dallo staff del Mamamia in partenza da tutta la regione e oltre. Il locale senigalliese, infatti, tiene molto alla sicurezza e vuole disincentivare al massimo l’utilizzo delle automobili, pe questo fa si che tutti possano raggiungere il club di via Mattei nel modo più sicuro e affidabile, senza pensieri così come deve essere ogni notte nell’immenso giardino.

Per la serata inaugurale sono attese migliaia di persone, ma questo è solo l’inizio.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Oliviero Toscani, in mostra le opere del grande artista: tutte le informazioni

    • dal 25 ottobre 2019 al 3 febbraio 2020
    • palazzetto baviera
  • Cristiano Malgioglio al Miami: dalla cena all'alba si balla con l'istrionico artista

    • solo domani
    • 25 gennaio 2020
    • Miami Club
  • “Tre anni di voi”: la Casa dei giovani Piero Alfieri festeggia con uno spettacolo

    • solo oggi
    • Gratis
    • 24 gennaio 2020
    • parrocchia Cristo Divino lavoratore
  • Escursione al Conero: giro tra le bellezze delle Marche con degustazione di birra

    • solo domani
    • 25 gennaio 2020
    • varie
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    AnconaToday è in caricamento