Ancona protagonista sabato su Rai 1: in città arriva il programma "Easy Driver"

Sabato prossimo, Ancona e Jesi saranno protagoniste nell'ambito del programma televisivo "Easy Driver" dedicata a motori e turismo. La trasmissione mostrerà le bellezze ed i tesori delle città

Ancona e Jesi protagoniste su Rai 1 sabato prossimo, nell'ambito del programma televisivo “Easy Driver” dedicata a motori e turismo. La trasmissione - condotta da Roberta Morise e Veronica Gatto che  attraversano in auto i paesaggi in diverse regioni italiane - mostrerà al grande pubblico le bellezze e i tesori delle città: la galleria degli stucchi e la Pinacoteca di Palazzo Pianetti, i teatri Pergolesi e Moriconi ma anche suggestivi esterni come piazza Federico II e piazza Colocci per poi spostarsi ad Ancona e filmare il Duomo di San Ciriaco, la Mole Vanvitelliana, il Porto, l’Arco di Traiano,il Teatro delle Muse, il Passetto e proseguire quindi sulla provinciale verso Portonovo e la Riviera del Conero.

Fondamentale per la perfetta riuscita delle riprese, svoltesi il 4, 5 e 6 febbraio scorso, e per la fase di preparazione organizzativa è stata la collaborazione della polizia municipale e degli uffici comunali oltre che del personale della Fondazione Pergolesi Spontini che hanno garantito piena assistenza agli operatori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Easy Driver” ha un consolidato format che prevede un percorso di prova di due modelli di auto, guidate dalle due affascinanti conduttrici: un programma di informazione sul mondo della guida e dei motori che diventa un'importante occasione di promozione turistico-culturale dei luoghi attraversati. La trasmissione infatti conta su un pubblico di affezionati spettatori che si attesta regolarmente tra il 10 e 15% di share. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, facciamo chiarezza: quali sono i sintomi e come si trasmette

  • Orrore davanti al mercato: uomo trovato morto in strada dopo un tragico volo

  • Rompono le recinzioni per andare al mare, la passeggiata costa cara: 400 euro a testa

  • Dati sempre più allarmanti, Marche tra le regioni con più morti e positivi al Coronavirus

  • «Vado a prestare i soldi ad un amico», i vigili gli fanno il terzo grado e lui si contraddice

  • Città vuota per l'emergenza, sfrecciano col Suv e oltre 1 etto di cocaina purissima

Torna su
AnconaToday è in caricamento