Corinaldo: il Combusta Revixi sfilerà alla Parata Nazionale della Bandiera

I ragazzi del Gruppo Storico parteciperanno Domenica 30 settembre alla Parata Nazionale della Bandiera riservata ai ragazzi under18, che si svolgerà in Provincia di Reggio Emilia, nel Comune di San Polo d'Enza

I ragazzi del Gruppo Storico parteciperanno Domenica 30 settembre alla Parata Nazionale della Bandiera riservata ai ragazzi under18, che si svolgerà in Provincia di Reggio Emilia, nel Comune di San Polo d'Enza.
Il Presidente Riccardo Massimi: - è un momento artistico e di festa, dedicato soprattutto ai ragazzi che stanno crescendo all'interno dei nostri Gruppi Storici, una manifestazione che vede tra i partecipanti i Gruppi più virtuosi della Lega Italiana Sbandieratori nell'ambito dei propri "vivai giovanili ".

Il Gruppo Storico di Corinaldo parteciperà ai Campionati con i propri Musici e Sbandieratori per un totale di venti giovanissimi, una realtà importantissima per il futuro del "Combusta Revixi".
- Accompagnerò i nostri ragazzi in emilia, mentre i nostri "veterani" saranno con le proprie esibizioni a Monte Porzio (PU) alla tradizionale manifestazione "1° Fiera d'Ottobre", riferisce Massimi, quindi un altro doppio impegno per il Gruppo per questo fine settimana.

Questo è il Programma dei Campionati:

ORE 10.00 - GARA DI SINGOLO E COPPIA
ORE 12.00 - PRANZO
ORE 14.30 - SFILATA PER IL PAESE
ORE 15.00 - GARA DI PICCOLA SQUADRA, ASSOLO MUSICI E GRANDE SQUADRA
ORE 18.00 - PREMIAZIONI

Tutte le gare si svolgeranno in Piazza Matteotti a San Polo d'Enza (RE),in caso di maltempo le gare si svolgeranno presso la palestra delle Scuole Medie in via Petrarca.


Ricordiamo infine che si può visitare il sito www.gruppostoricocorinaldo.it e le varie pagine e profili personali su Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle attività e novità del nostro gruppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto, il centauro lotta tra la vita e la morte: si indaga sulle cause

  • Schianto sulla Cameranense, Giuliano è morto: ha donato gli organi

  • Il supermercato Tuodì chiude dopo 18 mesi dall'apertura: «Troppa concorrenza»

  • La colonia di gatti sta per essere distrutta, l'appello disperato: «In 80 rischiano di morire»

  • Schianto pauroso sulla Cameranense, tre i mezzi coinvolti: motociclista gravissimo

  • Cade fuliggine dal cielo, residenti preoccupati: arriva l'Arpam per i controlli

Torna su
AnconaToday è in caricamento