rotate-mobile
Eventi

Socializzare e conoscere single, ad Ancona arriva la "cena degli sconosciuti"

Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie la propria posizione in base ai suoi gusti cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna

Si entra in un ristorante dove non si conosce nessuno, ci si siede e, in teoria, dopo 5 minuti si sta già chiacchierando con tutti i partecipanti alla cena come se ci si conoscesse da tempo. In realtà non ci si conosce affatto, ma funziona così la "Cena degli Sconosciuti", evento che si svolge in diverse città italiane e che dal 25 Gennaio 2017 sarà anche ad Ancona. Come funziona? Dopo una semplice prenotazione online o telefonica, ci si presenterà nella data indicata direttamente al ristorante. Lo staff del locale accompagnerà i partecipanti ai tavoli riservati per l'occasione. Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie la propria posizione in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni, cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna. L'obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine ma soprattutto uscire di casa. L'idea ha già funzionato in altre realtà anche perché se ci si rirtrova seduti a cena con tante persone nuove, che desiderano socializzare, la percentuale di successo dovrebbe essere alta. 

Il primo appuntamento ad Ancona è per mercoledì 25 Gennaio 2017 ore 21,00 al Ristorante "Qualità è Amore" di via Primo Maggio, 25. Per prenotare il posto a cena è necessario compilare il modulo online su: https://www.lacenadeglisconosciuti.com/events/mercoledi-25-gennaio-2017-cena-degli-sconosciuti-al-ristorante-qualita-e-amore/ o inviare mail a: info@lacenadeglisconosciuti.com indicando: RQ25, nome, età, numero di cellulare.

Prezzo serata 25,00 €. Ecco il menù:
Antipasto misto e bruschette miste
Primo: tagliatelle al ragù bianco di marchigiana
Secondo: grigliata mista (bistecca, salsiccia, spiedino, polletto, costine, puntine vitello ecc.)
Contorno: verdure grigliate e patate arrosto
+ vino 1 calice a testa, acqua e caffé
 
Nata nel 2002 da un'idea di Roberto Dellanotte, la Cena degli Sconosciuti è la "social dinner" più longeva d'Italia, non è la solita cena per single, non è uno speed date, non è il solito ritrovo di cuori infranti. E' una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie, uscire dalla solitudine e passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove.
 

 

 
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Socializzare e conoscere single, ad Ancona arriva la "cena degli sconosciuti"

AnconaToday è in caricamento