rotate-mobile
Eventi Porto

Discoteche: sabato sera al Sui Club arriva Cecilia Rodriguez

Proseguono gli eventi del sabato sera della discoteca Sui Club. Questa settimana ospite d’eccezione la bellissima Cecilia Rodriguez. Nata in Argentina Cecilia è la sorella più piccola della celebre Belen Rodriguez

Proseguono gli eventi del sabato sera della discoteca Sui Club. Questa settimana ospite d’eccezione la bellissima Cecilia Rodriguez.

Nata in Argentina Cecilia è la sorella più piccola della celebre Belen Rodriguez, che sei anni fa circa l’ha voluta con lei in Italia. Così, grazie all’incredibile successo di Belen, inizia in parallelo l’ascesa televisiva e il percorso artistico di Cecilia. Arrivano quindi le prime ospitate televisive: da “I Raccomandati” a “Chiambretti Night”. Nel 2012, il momento più importante per la sua carriera: “For Men” l’ha scelta come testimonial per il proprio calendario. Da qualche anno, ormai, è inoltre testimonial di diverse campagne pubblicitarie per aziende che scelgono il suo volto per lanciare i propri prodotti. Dall’estate del 2013 ha iniziato la sua love story con l’ex tronista di “Uomini & Donne”, Francesco Monte che, a distanza di mesi prosegue a gonfie vele.

Inoltre…. Tutti i venerdì: È Luna Park una vera e propria festa con i djs resident Andrea Paladini e Alex T con la scelta di alternare sempre i vocalist. Domani ospite Yvette.

Sui in giapponese significa Acqua di mare ed è proprio nell’incantevole cornice del Porto Turistico di Marina Dorica di Ancona, tra la brezza del mare e l’affascinante distesa di barche, che nasce la discoteca più esclusiva del capoluogo marchigiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discoteche: sabato sera al Sui Club arriva Cecilia Rodriguez

AnconaToday è in caricamento