rotate-mobile
Eventi

"Born to fly" di Paolo Manocchi - a Senigallia l’incontro con il noto formatore comportamentale

Nuovo atteso incontro con Paolo Manocchi, domenica prossima 27 gennaio, dalle 9,30 alle 17, al Finis Africae in via Sant'Angelo 155 a Senigallia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Senigallia - Nuovo atteso incontro con Paolo Manocchi, domenica prossima 27 gennaio, dalle 9,30 alle 17, al Finis Africae in via Sant'Angelo 155 a Senigallia. Il noto formatore comportamentale condurrà il corso aperto a persone di tutte le età dal titolo: "Born to fly".

La formula su cui si basa il Born to fly permette di affrontare positivamente molti dei problemi che ci attanagliano, da quelli più tipici legati ad ogni stagione della vita, a quelli derivanti dagli attuali condizionamenti sociali ed economici.

Con gli strumenti e la sensibilità, affinati in questi ultimi 25 anni di esperienza nel settore della formazione, Paolo Manocchi solleciterà i partecipanti in modo sorprendente e piacevole portandoli alla scoperta dei propri limiti, veri o falsi, e delle proprie potenzialità inespresse.

Tutto ciò ruoterà attorno a tre elementi fondamentali: la persona, la comunicazione relazionale e la gestione del tempo, ambiti che, al termine del corso, dovranno tornare al personale punto di equilibrio per ognuno dei partecipanti.

I corsisti, infatti, saranno chiamati con l'aiuto del docente ad analizzare, discutere e confrontarsi a livello personale riflettendo su angosce e dubbi e a migliorare verso se stessi e verso gli altri.

Per partecipare scrivere a manocchipaolo@gmail.com mandando il proprio nome cognome e personale indirizzo mail o telefonare al 339 48 87 449

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Born to fly" di Paolo Manocchi - a Senigallia l’incontro con il noto formatore comportamentale

AnconaToday è in caricamento