rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Aziende libere da stereotipi, se ne parla lunedì ad Ancona

L’appuntamento con ingresso libero, è fissato per lunedì 22 dalle ore 14.30 nella Sala Verde a Palazzo presso la sede della Regione Marche

Nell’ambito del progetto Better Place che si pone l’obiettivo di creare luoghi di lavoro liberi da stereotipi e sessismo, il gruppo Confapi Donne propone un interessante momento di confronto ospitando la giornalista Cristina Obber. L’appuntamento con ingresso libero, è fissato per lunedì 22 dalle ore 14.30 nella Sala Verde a Palazzo presso la sede della Regione Marche.

«L’obiettivo di questo progetto e di questo incontro – ha detto la presidente di Confapi Donne Patrizia Brega che introdurrà l’incontro – è di contribuire a superare il disequilibrio di genere abbattendo gran parte dei pregiudizi che ancora oggi mortificano il ruolo delle donne nella società e nel mondo imprenditoriale. Solo attraverso una costante attività di sensibilizzazione ed a questo il gruppo Confapi Donne prova a dare un contributo può prendere piede una cultura del rispetto che troppe volte è disattesa da inciviltà, prepotenza, ignoranza, scarso rispetto anche nelle aziende dove le donne e gli uomini sono chiamati sempre più spesso a lavorare a stretto contatto».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aziende libere da stereotipi, se ne parla lunedì ad Ancona

AnconaToday è in caricamento