rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Offagna

Offagna: arriva la nuova area per la sgambatura dei cani

Si tratta di un'area verde attrezzata per la socializzazione e la sgambatura dei cani, dove gli animali possono essere lasciati liberi di muoversi e correre liberamente, sotto il controllo e la diretta responsabilità dei conduttori

Sabato 29 novembre alle ore 11.30, in via Moglie ad Offagna, si svolgerà l’inaugurazione dell’ “Area sgambatura cani” attivata dall’Amministrazione comunale del Borgo medioevale.

Il sindaco Stefano Gatto illustrerà i punti del progetto, poi verrà effettuata la benedizione da parte del parroco offagnese don Sergio Marinelli, e in conclusione si eseguirà l’esibizione cinofila a cura di Marco Ossidi, addestratore cinofilo Enci-Ente nazionale della cinofila italiana.

LO SPAZIO. Si tratta di un’area verde attrezzata per la socializzazione e la sgambatura dei cani, dove gli animali possono essere lasciati liberi di muoversi e correre liberamente, sotto il controllo e la diretta responsabilità dei conduttori, di almeno 12 anni di età, nel rispetto degli animali e delle persone presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offagna: arriva la nuova area per la sgambatura dei cani

AnconaToday è in caricamento