rotate-mobile
Eventi

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 29 al 31 marzo

In scena alle Muse prima Angelo Branduardi e poi The legend of Morricone; alla Mole Vanvitelliana torna il Flower Show e per l'earth hour si spengono le luci in città. A Jesi al via il brand festival edizione numero tre, per raccontare l'identità di marca

Il weekend si fa sempre più colorato, la primavera sta sbocciando e con lei fioriscono tantissimi eventi sparsi per la città e i dintorni. A proposito di profumi inebrianti, torna alla Mole Vanvitelliana Ancona flower show, mostra-mercato con piante rare e inconsuete; a Jesi torna il Brand festival, evento giunto con successo alla sua terza edizione e, alle Muse di Ancona, sale sul palco il menestrello italiano, Angelo Branduardi. Al teatro Valle arriva la "Saudade do brazil" e c'è grande attesa per il concerto "The legend of Morricone" al teatro delle Muse il 30 marzo. Al teatro Spontini di Maiolati il pubblico si emoziona con Carlo Buccirosso e il suo Colpo di scena.

La Mole è protagonista ancora una volta del mondo fashion di Piccolo Atelier, brand in ascesa nel panorama nazionale, mentre tornano al Palaindoor la fiera del disco e del fumetto e per le vie del centro il mercatino di Curiosando. Al teatro Campana di Osimo si ascolta la buona lirica, ad Arcevia c'è Telemomò, al teatro Alfieri in scena il Piccolo Principe e al teatro Cortesi si ride con la commedia dialettale.

Percorso nell'adolescenza al Teatro Pirata di Filottrano, ad Osimo ci si mantiene giovani con Mens sana in corpore sano,, a Falconara evento per raccontare l'istituto Bignamini. L'attore Paolo Manocchi torna con la sua voce ad insegnare l'arte del doppiaggio. Infine non bisogna dimenticare che, durante il fine settimana, in occasione dell'earth hour, si spegneranno le luci in tre punti della città di Ancona: Piazza Cavour, passetto e ascensore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 29 al 31 marzo

AnconaToday è in caricamento