Che faccio stasera? Gli eventi del weekend dal 15 al 17 marzo

Alessandra Amoroso sale sul palco del PalaPrometeo, al Mamamia il cantante Alborosie festeggia 25 anni di carriera. Al teatro delle Muse arriva la spettacolare produzione di Flashdance mentre al Pergolesi di Jesi imperdibile Macbettu, la versione sarda del capolavoro di Shakespeare

Si parte alla grande con un concerto molto atteso al Palaprometeo: sale sul palco la cantante Alessandra Amoroso con il suo tour "10". Si prosegue con i concerti al Mamamia e torna il mito della reggae Alborosie che festeggia 25 anni di carriera. Si balla anche al teatro delle Muse con il musical Flashdance. Al teatro Pergolesi c'è Bacbettu, versione tutta sarda del dramma di Shakespeare e al teatro della Fenice di Senigallia arriva sul palco Ugo Dighero e Gaia De Laurentiis con Alle 5 da me. All'ex frantoio di Serra de Conti va in scena la Guerra di Remo.

Al teatro Panettone torna Tout le Cirque, al Cortesi di Sirolo c'è Icaro, la storia di un'insolita amicizia e al ridotto delle Muse c'è il concerto per tutta la famiglia sulle note di Mozart. Bambini protagonisti anche alla Pinacoteca Civica con Museo Petit, l'arte spiegata ai più piccoli. All'Auditorium della Mole convegno su diritti e doveri dei padroni di animali in città, mentre alla facoltà di Economia prende il via la scuola dedicata alle filosofie con una serie di appuntamenti da non mancare.

Tempo di relax di golosità con lo show cooking della star di Masterchef Rubina, alle prese con un'antica ricetta. Donne protagoniste anche al centro culturale di Falconara Marittima e a Castelleone di Suasa. Infine chiusura in bellezza con il concerto di musica classica al teatro Sperimentale dove si esibiscono due grandi talenti e con l'incontro al Palaindoor tra sport ed etica con i campioni di diverse discipline.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    L'esplosione della caldaia lo investe in pieno, operaio lotta tra la vita e la morte

  • Attualità

    La bici, volano di turismo e commercio: nelle Marche affari per 111 milioni euro annui

  • Ristoranti

    Stasera sushi? I 7 migliori ristoranti dove gustarlo ad Ancona

  • Politica

    Tutti insieme per difendere le donne, istituito il tavolo per le statistiche di genere

I più letti della settimana

  • Tragedia al parco, giovane trovato senza vita appoggiato ad un albero

  • Era scomparsa da oltre un giorno, trovata nella sua auto: è grave

  • Il mostro che combatteva lo ha sconfitto, Alessandro è morto

  • La spiaggia delle Due Sorelle è la più bella d'Italia: lo dice Skyscanner

  • Trovata riversa in casa, Angela è morta per una grave emorragia

  • Aggredita mentre dà ripetizioni ad una bambina, la mamma la colpisce con un pugno

Torna su
AnconaToday è in caricamento