rotate-mobile
Eventi Porto

Week-end di "razza" ad Ancona: al via l'Esposizione Internazionale Canina

Ieri la 1ˆ Esposizione Nazionale Fabriano. Oggi alla FIera di Ancona la 42ˆ Esposizione Internazionale Canina con 1830 esemplari a quattro zampe di oltre 200 razze

 

Chiude oggi la 42esima Esposizione Internazionale Canina  alla Fiera di Ancona che da ieri  è diventata una  passerella-vetrina per 1830 esemplari a quattro zampe di oltre 200 razze diverse, sotto i rilfettori di una giuria internazionale composta da ben 17 membri, provenienti da Lettonia, Norvegia, Serbia, Olanda, Grecia, Bulgaria e Francia. 
 
Ieri si è chiusa nei padiglioni della Fiera di Ancona la 1ˆ Esposizione Nazionale Fabriano con il gran finale affidato all'esibizione  delle Unità Cinofile in forza nella Polizia di Stato e nella Guardia di Finanza e al raduno del cane Corso, una delle razze più antiche al mondo, già utilizzata dai Romani per introdurre i giochi al Colosseo.
 
Per gli appassionati e gli amanti degli amici a quattro zampe c'è tempo fino alle  19 di stasera per poter ammirare i più bei cani del mondo.
Per gli esperti cinofili c'è anche la possibilità di curiosare tra gli stand della Mostra Mercato di prodotti cinotecnici, allestita all'interno della fiera. Disponibile una vasta gamma di prodotti e servizi tutti all'insegna dell'amico che scodinzola.
 

CANI IN PASSERELLA ALLA FIERA DI ANCONA

 
Ecco il podio della 1° Esposizione Nazionale Fabriano:
 
1 – MALTESE – CINECITTA’ QUENTIN TARANTINO- PROPRIETARIO CONDUTTORE VEZZANI BARBARA
2 – SPITZ NANO- POWERPOM CASINO’ ROYALE PROPR. RICCARDO GENTILI – ALLEVAMENTO POWERPOM (TAILANDIA)
3 – BASSOTTO STANDARD PELO CORTO – HALLEY DEL CONTE VERDE – ALLEVAMENTO E PROPR. DEL CONTE VERDE – CONDUTTORE MARCO PLEITAVINO
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end di "razza" ad Ancona: al via l'Esposizione Internazionale Canina

AnconaToday è in caricamento