rotate-mobile
Eventi

Che faccio a San Valentino? Gli eventi da non perdere per fidanzati e non solo

Un giorno speciale da festeggiare tra rose rosse e cioccolatini: degustazioni di coppia all'antica cantina Sant'Amico, aperitivi romantici da Amarcord, percorsi sentimentali al museo Archeologico e tour dell'amore nelle grotte di Camerano. Ma anche serate per single ed eventi per scovare l'anima gemella

Cuori solitari, coppie innamorate e appassionati amanti unitevi: sta arrivando San Valentino e, per l'occasione, la provincia di Ancona si prepara a festeggiare al meglio questa romantica festa con tanti eventi a tema. Al Museo Nazionale Archeologico delle Marche gli appassionati di storia possono vivere un percorso unico ripercorrendo l'amore e la seduzione ai tempi del mito. Una giornata speciale per scoprire gli amori degli dei e per approfondire alcuni degli artifici della seduzione e dei rimedi d’amore messi in atto nell’antichità. Nelle Grotte di Camerano ci si immerge nelle profondità suggestive per scoprire i segreti dell'amore e all'hotel Palace  c'è uno spettacolo di biodanza e psicologia di coppia da non perdere.

San Valentino è anche l'occasione per passare una serata di gusto: nel locale Amarcord di Ancona c'è l'aperitivo d'amar, tra spritz di coppia e vini passionali al via la degustazione all'antica cantina Sant'Amico, al Barigno street bar c'è il single party per cuori solitari e al Jamaica messaggeria d'amore con le postine sexy. Al teatro Sperimentale c'è il concerto d'amare If play 80's, al centro Sportivamente si nuota in compagnia dell'anima gemella e, infine, gli studi di tatuaggi Ants e Kosta dorica propongono il walk in senza appuntamento per il tatuaggio di coppia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che faccio a San Valentino? Gli eventi da non perdere per fidanzati e non solo

AnconaToday è in caricamento