rotate-mobile
Economia Offagna

Imprenditori cinesi in visita ad Offagna: "Contatti promettenti con aziende del territorio"

"E' stata una bella, positiva e piacevole collaborazione con i cinesi presenti nel nostro paese - ha sottolineato il sindaco Stefano Gatto -, un gruppo che ha scelto Offagna come punto principale del centro Italia"

“Siamo molto lieti di essere stati ad Offagna, uno dei Borghi più belli d’Italia, un paese splendido, magnifico ed incantevole che ci è particolarmente piaciuto dal punto di vista turistico, storico e culturale.
Molto importante è stato anche il contatto con le aziende del territorio offagnese con l’opportunità di attivare dei contatti lavorativi”. E’ quanto ha dichiarato David Yang, in rappresentanza della delegazione imprenditoriale cinese (Wu Jianhua, Yuri Zhang, Wu Jianfang) che ha vissuto due giorni ad Offagna – lunedì 7 e martedì 8 aprile -, attraverso l’organizzazione di tale iniziativa da parte della De.Liu. Consulting di Ancona, registrando un evento di straordinaria importanza e di opportunità imprenditoriale.

Tale delegazione, che ha avuto l’occasione di visitare e conoscere Offagna, è stata ricevuta la mattina di mercoledì 8 aprile nella Sala consiliare del Comune di Offagna, alla presenza, tra gli altri, del sindaco Stefano Gatto, degli assessori Filippo La Rosa ed Alessandro Desideri, del titolare della De.Liu. Consulting, Mauro Storti e di un gruppo di imprenditori offagnesi.

“E’ stata una bella, positiva e piacevole collaborazione con i cinesi presenti nel nostro paese – ha sottolineato il sindaco Stefano Gatto -, un gruppo che ha scelto Offagna come punto principale del centro Italia”.

L’incontro con gli imprenditori cinesi ha creato importanti collegamenti tra Offagna e il paese asiatico per lo sviluppo economico e le attività turistiche del territorio del Borgo medioevale; inoltre, Offagna è stata scelta per l’eccellenza ambientale, di accoglienza e di qualità della vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditori cinesi in visita ad Offagna: "Contatti promettenti con aziende del territorio"

AnconaToday è in caricamento