rotate-mobile
Economia Agugliano

Fare rete premia, oltre 50 i negozi coinvolti dai Comuni di Polverigi e Agugliano

L’iniziativa - dichiara il referente Confartigianato Luca Casagrande - è un importante segnale di aggregazione tra le imprese del territorio

Promuovere le attività dei centri commerciali naturali . Con questa finalità, per il secondo anno consecutivo è stata organizzata una simpatica iniziativa, grazie alla collaborazione tra Confartigianato, Proloco Polverigi, le attività economiche di Polverigi ed Agugliano e il patrocinio dei due Comuni.

Oltre 50 attività dei due comuni coinvolte dal concorso “compra e vinci” : a fronte di un acquisto ai  clienti sono state consegnate delle speciali card con la possibilità di vincere subito un buono omaggio da utilizzare all’interno di altri negozi aderenti all’iniziativa o di partecipare all’estrazione finale dei premi (che si è svolta a Polverigi in piazza Umberto I nel giorno dell’Epifania).

L’iniziativa - dichiara il referente Confartigianato Luca Casagrande - è un importante segnale di aggregazione tra le imprese del territorio che, facendo rete, hanno contribuito a promuovere l’attività dei piccoli centri commerciali naturali, puntando sul valore aggiunto rappresentato da esperienza, competenza e  qualità del servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fare rete premia, oltre 50 i negozi coinvolti dai Comuni di Polverigi e Agugliano

AnconaToday è in caricamento