È Giorgio Marchetti il nuovo presidente di AnconAmbiente

Nominato ieri pomeriggio dall'assemblea dei soci, ricopriva la carica di Vicepresidente dal settembre dello scorso anno. Dovrà affrontare la sfida della liberalizzazione del mercato delle partecipate

Giorgio Marchetti, presidente AnconAmbiente

È di certo in una chiave di continuità aziendale che l’Assemblea dei Soci di AnconAmbiente ha nominato nel pomeriggio di ieri a nuovo Presidente della società partecipata il Dott. Giorgio Marchetti, che ricopriva la carica di Vice Presidente già dal settembre del 2010.

“Il precedente ruolo all’interno del Consiglio di Amministrazione e l’incarico poi di Vice Presidente mi hanno sicuramente permesso di approfondire in maniera sempre più diretta la conoscenza del profilo aziendale di AnconAmbiente”, ha commentato il nuovo Presidente. “Si tratta ora di raccogliere il lavoro svolto fin qui per aprirci ad una ulteriore fase di crescita sul territorio e per integrare strategie complementari sia sul piano gestionale che di informazione al fine di perfezionare costantemente il servizio pubblico che siamo chiamati ogni giorno a garantire”.


“È un momento molto delicato per l’azienda”, prosegue Marchetti, “anche in vista delle prossime scadenze di legge sulle liberalizzazioni a cui AnconAmbiente dovrà arrivare preparata a tutela dell’importante patrimonio pubblico”.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morto dopo un'operazione alla tiroide, l'autopsia: Maycons ucciso da una emorragia

  • Investita sulle strisce pedonali nella strada maledetta: grave una donna di 53 anni

  • Morto dopo un'operazione alla tiroide, ci sono 10 indagati tra medici e infermieri

  • «Mi ha fotografata mentre ero in bagno». Scoppia la lite al mare, arriva la polizia

  • Agguato sotto casa, accerchiato e aggredito da due uomini: uno era incappucciato

  • Tamponano un carabiniere, l'auto si ribalta: all'ospedale due donne e un neonato

Torna su
AnconaToday è in caricamento