rotate-mobile
Economia Falconara Marittima

Falconara: aperte le iscrizioni al corso per pizzaioli di Confartigianato

Sono aperte le iscrizioni al corso professionale organizzato da Confartigianato tramite la sua società di servizi Sinca per imparare a fare la pizza. Non solo un'arte ma un mestiere particolarmente ricercato

Sono aperte le iscrizioni al corso professionale organizzato da Confartigianato tramite la sua società di servizi Sinca per imparare a fare la pizza. Non solo un’arte ma un mestiere particolarmente ricercato. Apprendere le tecniche di lavorazione e cottura dell’alimento “tricolore” per eccellenza può aprire le porte del mondo del lavoro e può rappresentare realisticamente per molti la via per un collocamento professionale vista la richiesta sempre alta della figura del “pizzaiolo”.

Le lezioni del corso si terranno a Falconara Marittima il 24 e il 25  Settembre dalle ore 17.30 alle ore 21.30 e l’1 e il 2 Ottobre dalle ore 17.30 alle ore 21.30.

Infine venerdì 5 Ottobre dalle ore 18.00 alle ore 21.30 si terrà una serata speciale, una festa dove i partecipanti al corso potranno sfornare pizze ai gusti preferiti per presentare (e gustare) assieme ai parenti e agli amici le abilità acquisite grazie alle lezioni.

Per informazioni su modalità di iscrizione e costi, ci si può rivolgere alla Confartigianato di Ancona ai seguenti riferimenti:

071.2293257 emanuele.martelli@confartigianato.an.it;
071.2293282 simona.zoppi@confartigianato.an.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara: aperte le iscrizioni al corso per pizzaioli di Confartigianato

AnconaToday è in caricamento