rotate-mobile
Economia Fabriano

Fabriano, Comune “top seller”: dopo le auto, case all’asta

Martedì 20 dicembre, alle ore 9.00, si terrà l'asta pubblica per la vendita di una serie di immobili di proprietà del Comune di Fabriano. C'è tempo fino al 19/12 per le offerte

Dopo le auto, le case: martedì 20 dicembre, alle ore 9.00, si terrà l’asta pubblica per la vendita di una serie di immobili di proprietà del Comune di Fabriano.
Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 13.00 del giorno precedente

I lotti da vendere sono 22 e sono dettagliatamente descritti nell’Avviso d’asta pubblicato sul sito internet del Comune.
L’asta si terrà con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo base indicato per ciascun incanto ai sensi degli art. 73 lett.c e 76 del regolamento per l’Amministrazione del patrimonio e contabilità dello Stato.

La documentazione per partecipare alla gara è reperibile presso l’Ufficio “Gare e contratti” piazza del Comune, 1 e sul sito alla voce gare e concorsi/bandi  e appalti.
I soggetti interessati all'acquisto possono consultare la documentazione tecnico-estimativa originale inerente i lotti in gara presso l'Ufficio "Gare e contratti", al quale possono essere richiesti  chiarimenti o notizie nelle ore d'ufficio - tel. 0732-709219.

Gli interessati potranno visitare gli immobili, previo appuntamento, contattando il Servizio patrimonio - tel. 0732/709381.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabriano, Comune “top seller”: dopo le auto, case all’asta

AnconaToday è in caricamento