rotate-mobile
Economia Jesi

Jesi: il Pergolesi Spontini aggiorna le App per iPhone, iPad e Smartphone

La Fondazione Pergolesi Spontini su dispositivi mobili, smartphone e tablet, con un nuovo aggiornamento dell'applicazione per iPhone, iPod Touch ed iPad scaricabile gratuitamente da iTunes - App Store

La Fondazione Pergolesi Spontini è lieta di annunciare il primo importante aggiornamento della sua applicazione per iPhone ed iPad con la release della versione 2.0.
Sostanziali le modifiche e le nuove caratteristiche che renderanno l’applicazione ancora più ricca di informazioni e di contenuti utili ed accattivanti.

Nuove le sezioni dedicate al Festival Pergolesi Spontini ed alla Stagione Lirica di Tradizione con accesso rapido ai contenuti.
Importante modifica per la Stagione Teatrale, ora suddivisa negli spazi teatrali gestiti dalla Fondazione Pergolesi Spontini (a Jesi, Maiolati Spontini, Montecarotto, Monte San Vito, San Marcello) con il mantenimento delle rassegne che ne compongono il cartellone.
Per quanto riguarda i teatri, sono state aggiunte le pagine dedicate alle stagioni di prosa di ogni spazio così da ridurre i tempi di accesso alle informazioni.
Per il calendario, è stata incrementata la suddivisione mensile delle attività con aggiornamenti costanti sulle novità del cartellone.
Novità anche nella sezione newsletter, con una grafica moderna più chiara ed efficace.
Importanti innovazioni anche nell’area Info, dove oltre ai contatti della Fondazione Pergolesi Spontini, sono state inserite Informazioni Turistiche utili per trovare facilmente alberghi e ristoranti di Jesi e della Vallesina.

L’applicazione è stata totalmente aggiornata dall’Ing. Oscar Peli di Senigallia. La nuova grafica delle nuove sezioni è stata curata da Paolo F. Appignanesi che si era precedentemente occupato della grafica di tutta l’applicazione.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: il Pergolesi Spontini aggiorna le App per iPhone, iPad e Smartphone

AnconaToday è in caricamento