rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Le Grazie / Via Augusto Moroder

Una voragine profonda 5 metri, al via i lavori per il ripristino della viabilità

Intorno alle 19.30 di giovedì un residente della zona aveva allertato l'Amministrazione comunale che era intervenuta sul posto con due pattuglie della Polizia Municipale

E' già in corso da questa mattina, l'intervento degli addetti di Multiservizi in via Moroder, tra i civici 8-12, per ripristinare la sede stradale dopo l'apertura della voragine, profonda quasi 5 metri e larga oltre un metro, prodottasi ieri sera e provocata da infiltrazioni d'acqua in un'area dove sono presenti i sottoservizi della Multiservizi. Intorno alle 19.30 un residente della zona aveva allertato l'Amministrazione comunale che era intervenuta sul posto con due pattuglie della Polizia Municipale.

Gli agenti avevano provveduto a bloccare la strada, sopraggiunto il personale di Multiservizi l'area della voragine è stata transennata in attesa dei lavori odierni. “Grazie alle favorevoli condizioni meteo – ha spiegato l'assessore alle Manutenzioni, Stefano Foresi – l'intervento sarà terminato entro la giornata di oggi e, alla sua conclusione, ripristinata la regolare viabilità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una voragine profonda 5 metri, al via i lavori per il ripristino della viabilità

AnconaToday è in caricamento