rotate-mobile
Cronaca Baraccola / Via Achille Grandi, 53

La Baraccola fa jackpot! Vinti 350mila euro alla Better di via Grandi

Il 27 marzo, alle 11 e 02, un anonimo e fortunatissimo vincitore ha sbancato il jackpot nazionale della videolottery in via Grandi 53, aggiudicandosi l'incredibile somma di 350.746,92 euro. Chi sarà il nuovo Paperone?

A quanto pare il fortunato (o la fortunata) è un gambler professionista, un habitué delle sale da gioco: il 27 marzo scorso, infatti, quando nelle sale della Better di via Grandi 53, alle 11 e 2 minuti ha sbancato la videolottery vincendo la considerevole somma di 350.746,92 euro, non ha fatto nulla per far trapelare la cosa. Nessun urlo sguaiato di vittoria né tantomeno richieste di informazioni al cortese personale della sala da gioco: evidentemente sapeva che per cifre di questa entità si passa direttamente per la banca.

Resta dunque avvolta nel mistero l’identità del fortunato, fortunatissimo vincitore che si è portato a casa il Megajackpot nazionale battendo ogni record anconetano in materia di videolottery (il massimo nazionale che si può vincere è 500mila euro, dunque la cifra in oggetto è un ottimo punteggio). Immaginiamo come debbono essere stati pieni di attesa i giorni che hanno separato il nostro Gastone dall’incasso del suo premio – la procedura ovviamente non è immediata – ansia certo ripagata per intero dal premio finale, e ci auguriamo con il personale della Better – che crede comunque sia un frequentatore abituale – che questa pioggia di denaro sia finita ad alleviare le pene di una delle tante persone colpite duramente dalla crisi, insomma che per una volta non sia piovuto sul bagnato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Baraccola fa jackpot! Vinti 350mila euro alla Better di via Grandi

AnconaToday è in caricamento