Vigili del fuoco, topi e cattivi odori al distaccamento di Arcevia

Grave situazione igienico sanitaria presso il distaccamento vigili del fuoco di Arcevia. Questa la denuncia del Sindacato Autonomo

Topi e cattivi odori in tutta la struttura. Grave la situazione igienico sanitaria al distaccamento dei vigili del fuoco di Arcevia. La denuncia arriva direttamente dal Conapo, che ha informato il comando provinciale di Ancona.

«Una situazione sempre più grave - spiega il Conapo - derivante dal mancato rispetto delle norme che riguardano la sicurezza igienico sanitaria. Nel distaccamento di Arcevia ci sono ratti e cattivi odori che provengono dalle fognature oltre a problematiche legate alla logistica. Il comando di Ancona si è subito attivato ed ha avvisato il medico competente che ha effettuato un primo sopralluogo. E’ una situazione gravosa che denunciamo da anni, con molte azioni messe in campo a riguardo, come scioperi e stati di agitazioni per arrivare ad incontri con i precedenti prefetti. non ultima, l’informativa lasciata in Prefettura durante l’ultimo sciopero del 25 giugno 2016. Siamo delusi, perche’ ancora una volta saranno i cittadini a subire dei disagi, soprattutto di notte perche’ saremo allocati presso il distaccamento di Senigallia, con piu di 30km da percorre verso arcevia, per eventuali soccorsi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta al cimitero, neonato mummificato trovato sopra una bara

  • Si fingono clienti, ma sono poliziotti: la squillo prende il cellulare e lo ingoia

  • L'auto sbanda e si ribalta, paura per madre e figlia: entrambe all'ospedale

  • Tragedia al cantiere, muore un operaio

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Scompare dopo la visita dal dentista, una task force per cercarlo

Torna su
AnconaToday è in caricamento