rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falconara: vigilante sorprende ladri in azione, preso a sassate

I tre uomini incappucciati sono riusciti a scappare lungo i campi che si trovano sulla parte posteriore del capannone, in direzione dell'aeroporto. Ora indagano i carabinieri della tenenza di Falconara

Stava facendo il suo giro di notte per controllare che tutto scorresse liscio nei capannoni della zona industriale quando, ad un tratto, si è accorto che il cancello roberto frittelli-2della ditta di spedizioni “Sda Express”, in piena zona industriale, era stato bloccato dall’interno con del filo di ferro. A quel punto il vigilante ha forzato l’ingresso ed è entrato nel parcheggio del capannone della ditta di spedizioni ed è lì che gli è arrivata una pioggia di sassi. E’ successo tutto alle 4:00 del mattino di sabato quando il vigilante privato è stato preso di mira da tre ladri che, disturbati nel pieno del loro colpo, cercavano di creare un diversivo per la fuga. L’agente privato, incolume, si è riparato dalla sassaiola dietro la sua auto di servizio e ha chiamato i carabinieri della tenenza di Falconara che, guidati dal loro comandante Roberto Frittelli (in foto), sono arrivati in pochi muniti. 

Nel frattempo però i 3 uomini incappucciati erano riusciti a scappare lungo i campi, che si trovano sulla parte posteriore del capannone, in direzione dell’aeroporto. Tre ladri dunque che, in qualche modo, avevano deciso di colpire il capanno nel pieno della notte ferragostana. Un tentativo di furto che però è stato sgominato dall’agente della sicurezza privata che, in pochi minuti, è stato soccorso dai militari falconaresi. Ora gli uomini del comandante Frittelli sono all’opera per cercare di identificare i ladri che, per fortuna, non sono riusciti né a rubare nulla né a ferire il vigilante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara: vigilante sorprende ladri in azione, preso a sassate

AnconaToday è in caricamento