rotate-mobile
Cronaca

Fabriano: domani si celebra il 50esimo anno della fondazione Merloni, in forse Enrico Letta

Il premier aveva annunciato la sua presenza, ma ha fatto sapere che probabilmente non riuscirà ad essere presente per la concomitanza con il Consiglio dei Ministri

FABRIANO - Domani venerdì 15 novembre sarà celebrato, con un convegno di studi di grande rilievo al Teatro Gentile,  il 50esimo anno della Fondazione Aristide Merloni che vedrà la presenza di ospiti importanti. Il Presidente del Consiglio Enrico Letta aveva annunciato la sua presenza, ma ha fatto sapere che probabilmente non riuscirà ad essere presente per la concomitanza con il Consiglio dei Ministri.

Intanto, sempre per domani,  CGIL, CISL E UIL hanno proclamato una manifestazione nazionale con corteo che partirà da Piazzale Matteotti nella quale si concentreranno i manifestanti alle ore 10 e seguendo un percorso che attraverserà Via Stelluti Scala, Viale Serafini, Via Cialdini, Largo Stelluti Scala, si concluderà intorno alle ore 13.00.

Le organizzazioni sindacali dei lavoratori Indesit hanno indetto uno sciopero dalle 9 alle 16 e 30 per consentire agli operai di manifestare in piazza.

La viabilità sarà garantita con percorsi alternativi ai quali il comune consiglia i cittadini di attenersi seguendo le indicazioni della Polizia Municipale e delle Forze dell’Ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabriano: domani si celebra il 50esimo anno della fondazione Merloni, in forse Enrico Letta

AnconaToday è in caricamento