rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falconara, vandali nella notte: un tombino contro la sede di Forza Italia

Ignoti hanno utilizzato un tombino per fracassare la vetrina della sezione in Via IV Novembre. Il vice sindaco Rossi dai Carabinieri per la denuncia

Un tombino prelevato dalla via Flaminia e scagliato contro la vetrina della sede di Forza Italia in Via IV Novembre. È successo nella notte a Falconara. Ad accorgersi di quanto avvenuto gli agenti della polizia municipale durante il pattugliamento di questa mattina. C'è voluto poco a capire cos'era successo: il blocco di ghisa utilizzato per la spaccata era ancora all'interno del locale tra i frantumi di vetro. Nessun altro segno di vandalismo all'interno della sede. Immediatamente è stato avvisato dell'accaduto il vice sindaco Clemente Rossi il quale ha informato il sindaco Goffredo Brandoni e poi si è recato agli uffici della tenenza dei carabinieri per sporgere denuncia contro ignoti. I Carabinieri hanno chiesto l'acquisizione dei filmati delle telecamere di video sorveglianza presenti in centro che saranno analizzati nei prossimi giorni.

«Condanniamo quello che riteniamo un atto vandalico poichè segno di inciviltà - è il commento di Rossi - Non abbiamo elementi per ritenerlo un atto di matrice politica anche perchè a Falconara l’atteggiamento dell’amministrazione è sempre equilibrato e moderato nei confronti di tutti: cittadini, associazioni e partiti politici».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, vandali nella notte: un tombino contro la sede di Forza Italia

AnconaToday è in caricamento