rotate-mobile
Cronaca

Usava il suo pitbull per squarciare le gomme delle auto in sosta, 25enne nei guai

Il cane veniva utilizzato per distruggere gli pneumatici delle vettura in sosta. L'animale è stato sequestrato mentre il giovane denunciato per danneggiamento aggravato

Aveva addestrato il suo pitbull a distruggere gli pneumatici della auto in sosta. E' questo quanto scoperto dagli agenti della Squadra Mobile di Ancona in sinergia con i poliziotti della Scientifica. Protagonista un 25enne di origine caraibica, responsabile di decine di danneggiamenti ai danni delle vetture in sosta al Piano.

Il giovae infatti aizzava il suo cane, costringendolo a ridurre in brandelli le gomme delle auto. Le indagini erano nate a seguito delle denunce sporte dai cittadini che si erano ritrovati gli pneumatici completamente distrutti. Dopo alcuni appostamenti e pedinamenti i poliziotti hanno identificato il 25enne e lo hanno raggiunto nella sua abitazione di Ancona. Il giovane dovrà ora rispondere di danneggiamento aggravato e dovrà risarcire le vittime. Il pitbull è stato invece sequestrato preventivamente dal personale veterinario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usava il suo pitbull per squarciare le gomme delle auto in sosta, 25enne nei guai

AnconaToday è in caricamento