rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Senigallia

Delitto di Passo Ripe: oggi o domani l’autopsia

Sarà effettuato al massimo domani l'esame autoptico dell'uomo trovato sgozzato ieri sera a Passo Ripe, nei pressi di Senigallia. Pare escluso il movente passionale

Sarà effettuata nelle prossime ore o al massimo domani, dal medico legale dottoressa Loredana Buscemi. l'autopsia di L.T., il trentacinquenne sgozzato ieri sera in una piazza di Passo Ripe nel Senigalliese, nei pressi della sua abitazione.
Gli inquirenti stanno passando al vaglio le frequentazioni e la vita lavorativa dell'uomo, di origini pugliesi, che aveva aperto e chiuso varie attività nella zona.

L’uomo era stato trovato accanto ad un’autovettura, immerso nel sangue e bagnato fradicio, poiché nella serata di ieri aveva piovuto molto. Il centro del piccolo paese era praticamente deserto quando sarebbe avvenuto il fatto. A condurre le indagini i Carabinieri di Senigallia.
Per il momento, secondo quanto diffuso dalle agenzie, sembra escluso il movente passionale, mentre non si esclude l’aggressione a scopo di rapina poiché il fatto è accaduto in prossimità di uno sportello bancomat.
 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delitto di Passo Ripe: oggi o domani l’autopsia

AnconaToday è in caricamento