rotate-mobile
Cronaca

Ferragosto, uffici postali aperti durante tutto il ponte

Anche durante il mese di agosto infatti Poste Italiane garantirà apertura modulata e continuativa in tutti i 19 uffici postali di Ancona

Lunedì 14 agosto, per il ponte di Ferragosto, saranno ben 13 gli uffici postali aperti a presidio sul territorio comunale di Ancona.

Anche durante il mese di agosto infatti Poste Italiane garantirà apertura modulata e continuativa in tutti i 19 uffici postali di Ancona, nonostante la fisiologica riduzione del numero dei clienti e di operazioni che storicamente si registra nella città nel periodo tradizionalmente dedicato alle vacanze estive. Per tutto il mese l’ufficio centrale di Ancona Città, in Largo XXIV Maggio, non osserverà nessun cambiamento e continuerà ad essere disponibile con orario continuato 8.20-19.05 (il sabato fino alle 12.35), mentre gli uffici di Ancona 1( via Benedetto Croce), Ancona 10 (via Franco Scataglini) e Ancona 4 (via Loreto), si daranno il turno nell’orario pomeridiano restando sempre aperti di mattina.

Aperti con i consueti orari, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35, gli uffici “monoturno” di Piazza Rosselli, di via Bianchina Giovanna da Ghio e di via Monte Vetture. Osserveranno apertura a giorni alterni gli  altri uffici monoturno del comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto, uffici postali aperti durante tutto il ponte

AnconaToday è in caricamento