rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Furiosa lite in famiglia, spara con il fucile ed uccide la moglie

Un uomo avrebbe ucciso a fucilate la moglie al termine di un violento litigio. Indagano i Carabinieri

Tragedia oggi pomeriggio in un appartamento di contrada Pian di Torre di Porto Sant'Elpidio, in provincia di Fermo, dove un uomo ha sparato alla moglie togliendole la vita. Protagonista dell'ennesimo femminicidio Giuseppe Valentini, la vittima è la moglie Silvana Marchionni

Fermo, spara alla moglie dopo una lite

Dalle prime informazioni riportate dall'agenzia Adnkronos l'uomo avrebbe sparato alla moglie in seguito ad un violento litigio. A chiamare il 118 è stato il figlio dell'anziana coppia, che ha sentito gli spari provenire dalla casa dei genitori.

Giuseppe Valentini uccide la moglie Silvana Marchionni

L'uomo, 78enne, avrebbe ucciso la moglie di 75 anni, con due colpi, esplosi al petto e al volto con un fucile da caccia. Sul posto, oltre ai carabinieri, è intervenuta la polizia, i soccorritori della Croce Verde e un'automedica del 118. I colpi esplosi dall'uomo hanno centrato la donna al torace, hanno però reso vano ogni tentativo di soccorso. Sul posto i carabinieri di Fermo che indagano per capire la dinamica dell'ennesimo femminicidio che finisce sulle pagine di cronaca a meno di 24 ore dalla tragedia di Francavilla al Mare, dove un uomo ha ucciso moglie e figlia prima di suicidarsi.

L'ARTICOLO DI TODAY.IT

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furiosa lite in famiglia, spara con il fucile ed uccide la moglie

AnconaToday è in caricamento