rotate-mobile
Cronaca Genga

La realtà virtuale delle Grotte di Frasassi sfonda alla Bit di Milano

Particolare successo ha riscontrato il viaggio virtuale, in volo sulla Gola di Frasassi, con la maschera ad occhiali per la realtà aumentata

In volo sulla Gola di Frasassi con la realtà virtuale. I nuovi laboratori didattici per il turismo scolastico e le proposte per il wedding nelle Grotte.

«Quando pensiamo al nostro territorio dobbiamo interpretarlo sempre più come una “destinazione” - ha commentato il sindaco di Genga, Giuseppe Medardoni presente alla BIT, l'offerta alle Grotte di Frasassi, e intorno a questo importante complesso sotterraneo, è ampia ed è in grado di soddisfare richieste trasversali. Tanto che sono stati avviati importanti contatti con tour operator internazionali e sul fronte del turismo scolastico». Particolare successo ha riscontrato il viaggio virtuale, in volo sulla Gola di Frasassi, con la maschera ad occhiali per la realtà aumentata. Molti i curiosi che hanno potuto provare il progetto in anteprima, e che potrebbe diventare una ulteriore proposta di entertainment da inserire tra le attrazioni delle Grotte di Frasassi. Infine il wedding, proposta che nuovamente è stata portata in Bit riscuotendo grande curiosità da parte dei wedding planners.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La realtà virtuale delle Grotte di Frasassi sfonda alla Bit di Milano

AnconaToday è in caricamento