rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima

Investe 180mila euro nel trading online, ma è una truffa: tre persone nei guai

La frode scoperta dai Carabinieri di Falconara Marittima: con la promessa di guadagni futuri, avevano convinto una cinquantenne ad impiegare la cospicua somma su una piattaforma di investimenti online. Risponderanno di truffa aggravata in concorso

FALCONARA MARITTIMA – L’avevano convinta ad investire una somma considerevole prospettando guadagni futuri, ma si trattava di un raggiro. La frode è stata scoperta dai Carabinieri, che hanno quindi denunciato a piede libero tre persone, le quali nei giorni scorsi hanno tratto in inganno una donna di 50 anni, inducendola ad investire denaro contante su una piattaforma di trading online. Decisamente considerevole la cifra che la vittima ha deciso di destinare all’affare, circa 180mila euro, con la promessa di veder aumentare il proprio capitale.

Scoperta la truffa dalle forze dell’ordine di Falconara Marittima, è scattata la denuncia nei confronti di tre cittadini italiani, due dei quali di circa sessant’anni ed uno sulla quarantina, per truffa aggravata in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe 180mila euro nel trading online, ma è una truffa: tre persone nei guai

AnconaToday è in caricamento