rotate-mobile
Cronaca Numana

Numana: trovato cadavere a Marcelli, forse si tratta di overdose

Si tratta di Felice Romano, nato a San Paolo Bel Sito ma da alcuni giorni dimorante nella frazione. A dare l'allarme un suo amico, che non ha saputo spiegare il motivo della loro presenza a Numana

Alle 2 e 30 di questa notte i Carabinieri di Osimo, agli ordini del Capitano Conforti, sono intervenuti a Numana – per l’esattezza nella frazione di Marcelli – al primo piano di via Moroder n 13, dove era stato segnalato il decesso di un giovane sconosciuto.
Si trattava di Felice Romano, nato a San Paolo Bel Sito (NA), residente a Canzo, di fatto domiciliato ad Orta di Atella (CE), ma da alcuni giorni dimorante nella frazione Marcelli di Numana, celibe, già noto alle forze dell’ordine.

A chiamare il 112 era stato un suo amico, che prima aveva cercato – senza successo – di caricare l’uomo in auto per portarlo in ospedale da solo. Immediato l’arrivo del 118, il cui personale ha subito tentato una rianimazione, ma purtroppo per l’uomo ormai non c’era più nulla da fare.
L’amico del deceduto – identificato per V.V., nato a Napoli, classe 1965, residente in Marigliano (NA), ma di fatto domiciliato in Nola coniugato, disoccupato e anche lui già noto alle forze dell’ordine – non ha saputo dare ai militari nessuna spiegazione per il motivo della loro presenza a Numana, ma ha ammesso che entrambi occasionalmente facevano uso di cocaina.

I carabinieri pertanto hanno subito informato la Procura di Ancona, nella persona del Sostituto Procuratore Giovanna Lebboroni, che ha disposto il trasferimento della salma presso l’obitorio del Presidio Ospedaliero “Torrette” di Ancona, per i successivi adempimenti legali, autopsia ed esami tossicologici, al fine di appurare l’esatta causa del decesso e se la stessa sia eventualmente collegata ad un’assunzione di una dose letale di cocaina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Numana: trovato cadavere a Marcelli, forse si tratta di overdose

AnconaToday è in caricamento