rotate-mobile
Cronaca Palombare / Via dell'Artigianato

Servizi: Ancona Entrate trasloca alle Palombare a partire dal 4 aprile

Gli uffici di Ancona Entrate traslocheranno in via dell'Artigianato numero 4. Dal 4 aprile, infatti, lo sportello per i cittadini e gli uffici si trasferiranno da via Piave e saranno operativi alle Palombare

Gli uffici di Ancona Entrate traslocheranno in via dell’Artigianato numero 4. Dal 4 aprile, infatti, lo sportello per i cittadini e gli uffici si trasferiranno da via Piave e saranno operativi alle Palombare, poco dietro la “piazza” del rione in continua espansione abitativa e di terziario.  Circa 600 metri quadrati di uffici al piano terra, privi di barriere architettoniche e nelle immediate adiacenze della fermata dei bus e dei parcheggi.
La scelta di traslocare la sede, fa sapere il Comune “è dovuta sia alla volontà di capitalizzare e non pagare più gli affitti, che a quella di far fare un salto di qualità al servizio ai cittadini e contribuenti”.

“Il piano aziendale pone il cittadino al centro della nostra organizzazione e della nostra filosofia – afferma il direttore Leonardo Giacchetta - Conosciamo la nostra utenza e sappiamo che spesso – più che mai nell’attuale momento di crisi economica - c’è necessità di pratiche e interventi dedicati: rateizzazioni, informazioni su procedure, supporto specifico. Insomma, i servizi saranno sempre più su misura”  

Ancona Entrate manterrà il numero verde per le informazioni – 800551881 – ma cambierà tutti i numeri telefonici fissi che saranno comunicati nei prossimi giorni.   Oltre allo sportello “fisico” sarà rinnovato anche quello virtuale: da aprile sarà on line il nuovo sito dell’azienda – raggiungibile sia dal portale del Comune sia autonomamente all’indirizzo www.anconaentrate.it – rinnovato nella grafica e nei contenuti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi: Ancona Entrate trasloca alle Palombare a partire dal 4 aprile

AnconaToday è in caricamento