rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima / Via Flaminia

Commerciante picchia rapinatore, lo chiude nel magazzino e lo fa arrestare

Il fatto è avvenuto a Falconara, lunedì attorno alle 20 e 30, in un internet point di via Flaminia, nei pressi della stazione ferroviaria. Quando il ladro ha messo le mani sulla cassa, il proprietario ha reagito

Commerciante reagisce alla rapina, immobilizza il malvivente, lo chiude nel magazzino e lo fa arrestare dai carabinieri. Il fatto è avvenuto a Falconara, lunedì attorno alle 20 e 30, in un internet point di via Flaminia, nei pressi della stazione ferroviaria: l’uomo, un cittadino extracomunitario, era sembrato al titolare un semplice cliente, fino a che non si è avvicinato al bancone e ha cercato di mettere le mani sulla cassa.

Il proprietario dell’attività, un cittadino bengalese, ha reagito dando il via ad una colluttazione che si è protratta per alcuni minuti (e che non ha risparmiato calci e pugni da entrambe le parti), riuscendo alla fine a sopraffare il criminale e a chiuderlo a doppia mandata nel magazzino del negozio, per poi chiamare i carabinieri e il 118.

I militari sono immediatamente giunti sul posto e dopo aver scortato entrambi al pronto soccorso – nessuna grave conseguenza per nessuno dei due – hanno identificato e arrestato il rapinatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commerciante picchia rapinatore, lo chiude nel magazzino e lo fa arrestare

AnconaToday è in caricamento