rotate-mobile
Cronaca Jesi

Ultim'ora: si ribalta un tir e chiusa al traffico la Strada Statale 76

Si raccomanda prudenza nella guida e si ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet

Anas comunica che, a causa di un mezzo pesante ribaltato, la strada statale 76 “della Val d'Esino” è temporaneamente chiusa al traffico, al km 74,444  in direzione Ancona, in località Falconara Marittima. L’incidente ha riguardato un mezzo pesante che, per cause in corso di accertamento, è uscito fuori strada senza coinvolgere altri veicoli. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria in direzione Pesaro. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Si raccomanda prudenza nella guida e si ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultim'ora: si ribalta un tir e chiusa al traffico la Strada Statale 76

AnconaToday è in caricamento