rotate-mobile
Cronaca

Testimoni di Geova verso il congresso, campagna di inviti a tutta la cittadinanza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Osimo – Gli oltre 150 testimoni di Geova di Osimo a partire da questo fine settimana parteciperanno alla distribuzione degli inviti stampati in tutta la città per il loro congresso di zona, in programma a Rimini al Palacongressi, dal 28 al 30 luglio 2017. La tre giorni dei testimoni, dal tema “Non ti arrendere!” è uno degli incontri in programma in tutto il mondo in strutture selezionate, dal mese di maggio fino agli inizi del 2018 e uno dei 52 in svolgimento in tutta Italia. Si calcola che circa 8.000 persone provenienti in gran parte dalle Marche e dalle province di Forlì e Cesena raggiungeranno il Palacongressi della città romagnola per assistere al programma di istruzione biblica. Il programma, che come consuetudine dei testimoni di Geova è tratto dalle esortazioni e lezioni contenute nella Bibbia, indicherà dove trovare aiuto quando le situazioni negative della vita sembrano avere il sopravvento e perché sperare in un futuro migliore, è sia realistico che alla portata di tutti.

«I problemi della vita possono privarci della pace e alcuni potrebbero addirittura pensare di arrendersi - afferma il portavoce Massimiliano Monterumisi - Il congresso di quest’anno sarà utile a Testimoni e non Testimoni perché li aiuterà non solo a continuare a resistere ma anche ad affrontare con successo le difficoltà». Momenti clou dell’incontro, il battesimo dei nuovi fedeli in programma sabato mattina e un film trasmesso in tre parti ogni pomeriggio dal tema “Ricordate la moglie di Lot” che ha per protagonista una famiglia cristiana che affronta le problematiche della società odierna. Come per tutti gli incontri dei Testimoni l’ingresso è libero e gratuito. Maggiori informazioni sul congresso sono reperibili sull’invito che verrà consegnato ai residenti o sul sito ufficiale dei testimoni di Geova disponibile in centinaia di lingue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testimoni di Geova verso il congresso, campagna di inviti a tutta la cittadinanza

AnconaToday è in caricamento