rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Delusione d’amore, giovane minaccia il suicidio al Cardeto: salvato dalla Polizia

Gli agenti hanno subito individuato il giovane - già aldilà della staccionata - che con un coltello da cucina in mano minacciava di gettarsi nel vuoto puntandosi il coltello alla gola per non farli avvicinare

Sconvolto per una delusione d'amore un 25enne ha minacciato di uccidersi, ma è stato salvato dalla Polizia. Il fatto è accaduto questa mattina attorno alle 12 al parco del Cardeto, dove gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona, diretti dal V.Q.A. Cinzia Nicolini, sono intervenuti a seguito di una segnalazione.

Gli agenti hanno subito individuato il giovane -  già aldilà della staccionata - che con un coltello da cucina in mano minacciava di gettarsi nel vuoto puntandosi il coltello alla gola per non farli avvicinare.
I poliziotti sono riusciti comunque ad avvicinarsi ed instaurare un primo approccio finalizzato a farlo desistere: nel corso del colloquio gli agenti, avvicinatisi sempre di più al giovane con delle scuse, sono riusciti con professionalità e rapidità a disarmarlo, bloccandolo e traendolo in salvo.
Visto il precario stato psichico in cui versava, il 25enne è stato accompagnato presso il pronto soccorso dell'ospedale Regionale per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delusione d’amore, giovane minaccia il suicidio al Cardeto: salvato dalla Polizia

AnconaToday è in caricamento