rotate-mobile
Cronaca Maiolati Spontini

Follia dopo la lite, segue il "rivale" all'alba e lo pugnala: arrestato

La sera prima erano stati protagonisti di una lite. All'alba la vittima è stata seguita dal suo aggressore che lo ha poi colpito più volte con un coltello da cucina

Follia dopo aver passato la serata a litigare con un suo concittadino. L'uomo si è svegliato all'alba, ha seguito il suo rivale, un 83enne di Castelbellino Stazione, e lo ha colpito di spalle con numerosi fendenti utilizzando un coltello da cucina con lama liscia.

Choc questa mattina in via Fornace a Moie di Maiolati. Per fortuna un residente ha sentito le urla di dolore della vittima ed ha chiamato i carabinieri che lo hanno trovato riverso a terra con diverse ferite d'arma da taglio. Le successive indagini hanno ricostruito l'intera vicenda ed hanno consentito ai militari di recuperare l'arma poco distante dalla zona dell'aggressione. Il responsabile, un 66enne residente sempre a Castelbellino Stazione, è stato immediatamente rintracciato ed arrestato con l'accusa di tentato omicidio. Per lui si sono aperte le porte del carcere in attesa dell'udienza di convalida. L'anziano è ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione al Carlo Urbani di Jesi in gravi condizioni, ma per fortuna non è in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia dopo la lite, segue il "rivale" all'alba e lo pugnala: arrestato

AnconaToday è in caricamento