rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Scrima / Via Fabriano

Tengono la tv a volume troppo alto, i vicini chiamano i carabinieri e li fanno denunciare

I carabinieri hanno denunciato entrambi alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per il reato di “disturbo del riposo delle persone”

E’ successo l’altra notte ad Ancona, in via Fabriano, dove a turbare il riposo notturno di alcuni cittadini del capoluogo dorico è stato il volume troppo alto di un apparecchio televisivo.
Alcuni condomini alle tre di notte non riuscivano a chiudere occhio ed esasperati hanno chiamato il 112, ad aprire la porta ai carabinieri del Norm della Compagnia di Ancona giunti sul posto una 50enne anconetana. All’invito dei militari di abbassare immediatamente il volume dell’apparecchio televisivo che, non essendo compatibile con l’ora cosi tarda della notte, la donna ha iniziato a discutere con il figlio ventenne che anziché abbassare il volume ha respinto gli addebiti della madre con la discussione che si è protratta per alcuni minuti.

Solo al termine della lunga discussione la 50enne ha deciso di spengere la tv. Per tale ragione, tenuto conto che il riposo dei vicini è stato compromesso dal volume altissimo della televisione, i carabinieri hanno denunciato entrambi alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per il reato di “disturbo del riposo delle persone”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tengono la tv a volume troppo alto, i vicini chiamano i carabinieri e li fanno denunciare

AnconaToday è in caricamento