rotate-mobile
Cronaca Fabriano

Tecnowind, ecco il bando per trovare imprenditori disponibili all'affitto

L’operazione messa in campo dalla curatrice mira a individuare in tempi brevi un acquirente, in modo tale da garantire che l’attività possa proseguire senza soste troppo prolungate

Il bando per l’individuazione di imprenditori disponibili ad affittare la Tecnowind spa è stato pubblicato ieri sul portale pubblico delle vendite. Lo ha comunicato alla Regione Marche, assessorato al Lavoro, il curatore fallimentare Simona Romagnoli. Il bando è reperibile all’indirizzo Internet https://pvp.giustizia.it/pvp/it/homepage.page?sez=ultimiAnnunci&tipo_bene=aziende#vendite-giudiziarie e contiene un paragrafo dedicato al piano di prosecuzione delle attività, con un punteggio premiale, nella scelta dell’offerta, per chi assumerà il maggior numero possibile di dipendenti dal bacino ex Tecnowind.

Il termine per la presentazione scadrà il giorno 16 marzo 2018. L’operazione messa in campo dalla curatrice mira a individuare in tempi brevi un acquirente, in modo tale da garantire che l’attività possa proseguire senza soste troppo prolungate e, quindi, senza perdere il bacino della clientela, che ad oggi costituisce un elemento di forza rispetto alle ipotesi di ripresa delle attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tecnowind, ecco il bando per trovare imprenditori disponibili all'affitto

AnconaToday è in caricamento