rotate-mobile
Sabato, 30 Marzo 2024
Cronaca Jesi

Sicurezza: task force delle forze dell’ordine a Jesi

Si è tenuto ieri pomeriggio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Jesi un tavolo tecnico sulla sicurezza che ha visto coinvolti la Polizia di Stato,l' Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza

Si è tenuto ieri pomeriggio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Jesi un tavolo tecnico che ha visto coinvolti la Polizia di Stato,l’ Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza. Oggetto del summit la sicurezza del territorio, e l’intensificazione dei reati che in questo ultimo periodo hanno interessato la zona periferica della città, susseguiti in breve periodo di tempo, con l’obiettivo di “prevenire e contrastare ogni forma di attività delinquenziale con un'ottica di sinergia massima tra tutte le Forze di Polizia presenti sul territorio”.

L’incontro è stato presieduto dal Questore di Ancona, Dott. Arturo De Felice, cui hanno partecipato il Vicario del Questore, Dott. Enrico De Simone, il Dirigente del Commissariato di Jesi, Dott. Antonio Massara, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Jesi, Capitano Mauro Epifani ed il suo vice, Tenente Francesco Esposito.    

Il Questore, a conclusione della riunione tecnica, ha ritenuto necessario ricorrere alla predisposizione di mirati e rinforzati servizi di controllo del territorio che avranno inizio già dalla settimana prossima.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza: task force delle forze dell’ordine a Jesi

AnconaToday è in caricamento