rotate-mobile
Cronaca Chiaravalle

Take away della cocaina, arrestato un 38enne

Droga divisa in dosi e l'appartamento come sede di distribuzione dello stupefacente, nuovo arresto per i carabinieri della Tenenza di Falconara. Non si allenta la lotta allo spaccio

Sette grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, trovate in casa. Un appartamento divenuto luogo di ritrovo per acquirenti intenzionati a rifornirsi di stupefacenti in un via vai che non è sfuggito agli occhi dei carabinieri della Tenenza di Falconara che sabato 22 ottobre hanno arrestato un pregiudicato di 38 anni residente a Chiaravalle. Indagine che segue lo stesso filone investigativo che ha portato all'arresto, due settimane fa, di un operaio di Montemarciano.

In pratica, secondo gli inquirenti, i comsumatori, trovatisi arrestata la fonte di spaccio, avevano iniziato a rivolgersi al 38enne chiaravallese. Visite rapide. Un take away della droga interrotto dall'irruzione dei militari del comandante Roberto Frittelli. I carabinieri hanno trovato all'interno dell'appartamento 7 grammi di cocaina già suddivisi, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi. L'uomo è stato messo agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida prevista per lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Take away della cocaina, arrestato un 38enne

AnconaToday è in caricamento