rotate-mobile
Cronaca

Cgil: il segretario nazionale Susanna Camusso nelle Marche il 18 giugno

Prima sarà a Fabriano e poi sarà ad Ancona insieme alle altre sigle sindacali per una manifestazione dedicata al lavoro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Il prossimo 18 giugno il segretario generale Cgil nazionale, Susanna Camusso, sarà ad Ancona. Una visita che toccherà in particolare l’area del Fabrianese, colpita così duramente dalla crisi. La Camusso incontrerà le rappresentanze sindacali dell’Indesit e di altre aziende in difficoltà del territorio tra cui le delegazioni di Cotton Club, della cava della Gola della Rossa, della Quadrilatero e dell’ex Antonio Merloni. Il primo incontro in  calendario è fissato per le ore 14 presso la sala del consiglio comunale di Fabriano con il sindaco Sagramola e i rappresentanti dei lavoratori dell’Indesit.

“Ha un grande significato la presenza del segretario generale in questa realtà così tanto martoriata – dichiara Vilma Bontempo, segretaria generale Cgil Ancona -, a fronte di scelte perfino scellerate da parte di grandi imprese. L’auspicio è che questa presenza dia maggiore risalto al tema del lavoro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cgil: il segretario nazionale Susanna Camusso nelle Marche il 18 giugno

AnconaToday è in caricamento