rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazza Rosselli nello e Carlo

Stazione: studente universitario trovato con 61 gr di hashish

Nel pomeriggio di ieri, alla stazione ferroviaria di Ancona, la Guardia di Finanza ha tratto in arresto uno studente universitario di 21 anni, residente nel capoluogo, trovato con 61 grammi di hashish

Nel pomeriggio di ieri, alla stazione ferroviaria di Ancona, la Guardia di Finanza ha tratto in arresto uno studente universitario di 21 anni, residente nel capoluogo, trovato con 61 grammi di hashish.

Nel corso di uno specifico dispositivo di contrasto, i Baschi Verdi, in squadra con le unità cinofile antidroga del Gruppo della Guardia di Finanza di Ancona, hanno notato il giovane cambiare strada alla vista delle divise e deciso, per questo atteggiamento sospetto, di sottoporlo a controllo.

E’ stato così che l’infallibile fiuto del cane antidroga Acca ha immediatamente segnalato la presenza di sostanza stupefacente indosso al ragazzo, il quale, vistosi scoperto, ha consegnato un contenitore di plastica con 10 grammi di hashish.
I Finanzieri, in collaborazione con il personale della Polizia Ferroviaria, hanno perquisito il giovane, rinvenendo ulteriori 50 grammi della stessa tipologia di droga, suddivisi in 5 ovuli di cellophane.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione: studente universitario trovato con 61 gr di hashish

AnconaToday è in caricamento