rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza del Plebiscito

Piazza del Papa: malore e sospetta fuga di gas, arrivano Croce Gialla e pompieri

Il malore improvviso di un giovane e una sospetta fuga di gas hanno scosso la movida anconetana: in pochi minuti sono arrivati in piazza del Papa un'ambulanza e i vigili del fuoco. Per fortuna, nulla di grave

Attimi di ansia in piazza del Papa poco dopo la mezzanotte di oggi, quando nel cuore della movida anconetana sono arrivati due mezzi di pronto soccorso: un’automedica e un’ambulanza del 118. A chiamare i soccorsi un gruppetto di studenti che, come ogni martedì sera, stavano facendo serata in uno dei locali della movida dorica. Ma la festa è stata bruscamente interrotta quando un loro amico, dopo aver alzato il gomito più del previsto, si è sentito male. Immediato l’intervento degli operatori del 118 che hanno prestato le prime cure. Dopo di che il giovane in stato di ebrezza ha rifiutato il ricovero e se ne è tornato a casa in compagnia dei suoi compagni.

Contemporaneamente all’intervento dei sanitari, sono anche arrivati i mezzi dei vigili del fuoco per un intervento completamente diverso. Proprio negli stessi minuti in cui i giovani studenti chiamavano il 118 per il loro amico, qualcuno denunciava una sospetta fuga di gas, che poi si è rivelato un falso allarme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza del Papa: malore e sospetta fuga di gas, arrivano Croce Gialla e pompieri

AnconaToday è in caricamento